Resi e rimborsi

Su tutti gli acquisti fatti da clienti privati su www.caffeeshop.ch è garantito il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine inviando una comunicazione e nei successivi 30 giorni deve rendere la merce.

Invia una mail a info.caffettiamo@gmail.com in cui dichiari di voler restituire i prodotti acquistati, indicando il tuo nome e il relativo numero d’ordine. La merce dovrà essere rispedita intatta, non danneggiata, nelle stesse identiche condizioni in cui è stata consegnata dal corriere.

Puoi rispedire la merce in qualsiasi modo e il costo della spedizione sarà a tuo carico. Ti consigliamo di utilizzare lo stesso imballo in cui ti è stata consegnata per evitare rotture. Al ricevimento della merce, effettueremo il rimborso entro 14 giorni nel caso in cui la merce sia intatta, non ci siano etichette rovinate o altri danni.

Formulario per la richiesta di reso del prodotto

Resi e rimborsi

Su tutti gli acquisti fatti da clienti privati su www.caffeeshop.ch è garantito il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine inviando una comunicazione e nei successivi 30 giorni deve rendere la merce.

Invia una mail a info.caffettiamo@gmail.com in cui dichiari di voler restituire i prodotti acquistati, indicando il tuo nome e il relativo numero d’ordine. La merce dovrà essere rispedita intatta, non danneggiata, nelle stesse identiche condizioni in cui è stata consegnata dal corriere.

Puoi rispedire la merce in qualsiasi modo e il costo della spedizione sarà a tuo carico. Ti consigliamo di utilizzare lo stesso imballo in cui ti è stata consegnata per evitare rotture. Al ricevimento della merce, effettueremo il rimborso entro 14 giorni nel caso in cui la merce sia intatta, non ci siano etichette rovinate o altri danni.

Formulario per la richiesta di reso del prodotto